Motocross
TM MX 300 ES 2T
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!
Motocross
TM MX 300 ES 2T
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!
Motocross
TM MX 300 ES 2T
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!
DETTAGLI TECNICI
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.