Enduro

TM EN 125 ES Fi 2T

Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Moto un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2025, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

Enduro

TM EN 125 ES Fi 2T

Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Moto un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2025, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

Enduro

TM EN 125 ES Fi 2T

Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Moto un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2025, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

DETTAGLI TECNICI

CAMBIO6 marce
AVVIAMENTOSolo elettrico
CORSA54.5 mm
ALESAGGIO54 mm
FRIZIONEMultidisco a bagno d'olio
CILINDRATA124.8 cm3
ECUeMoticom
CORPO FARFALLATOTM Racing
CARBURATORE---
PESO (SENZA BENZINA)93 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA)8.5 Lt / 12 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE270 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE240 mm
PINZA FRENO ANTERIOREBrembo
PINZA FRENO POSTERIORENissin
CATENARegina GPX
COSTRUZIONE TELAIOIn alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIOREKayaba Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA36 cm
SOSPENSIONE POSTERIORETM Racing
ALTEZZA SELLA DA TERRA99 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO63°
ESCURSIONE ANTERIORE310 mm
ESCURSIONE POSTERIORE300 mm

I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.