Modelli 2022

TM EN 250 ES Fi 4T (2022)

Nel corso della storia di TM Racing, questa è la moto che più ha vinto nei mondiali di categoria.

Forte di un’erogazione di potenza piena e lineare, riesce a esaudire le tutte le esigenze di guida del suo pilota.

È sviluppata negli anni grazie all’esperienza maturata sui campi gara di tutto il mondo, per offrire fedelmente le stesse sensazioni e le stesse performance che vivono i nostri piloti ufficiali.

I modelli 2022 sono profondamente rinnovati a livello progettuale, da ogni punto di vista.

Modelli 2022

TM EN 250 ES Fi 4T (2022)

Nel corso della storia di TM Racing, questa è la moto che più ha vinto nei mondiali di categoria.

Forte di un’erogazione di potenza piena e lineare, riesce a esaudire le tutte le esigenze di guida del suo pilota.

È sviluppata negli anni grazie all’esperienza maturata sui campi gara di tutto il mondo, per offrire fedelmente le stesse sensazioni e le stesse performance che vivono i nostri piloti ufficiali.

I modelli 2022 sono profondamente rinnovati a livello progettuale, da ogni punto di vista.

Modelli 2022

TM EN 250 ES Fi 4T (2022)

Nel corso della storia di TM Racing, questa è la moto che più ha vinto nei mondiali di categoria.

Forte di un’erogazione di potenza piena e lineare, riesce a esaudire le tutte le esigenze di guida del suo pilota.

È sviluppata negli anni grazie all’esperienza maturata sui campi gara di tutto il mondo, per offrire fedelmente le stesse sensazioni e le stesse performance che vivono i nostri piloti ufficiali.

I modelli 2022 sono profondamente rinnovati a livello progettuale, da ogni punto di vista.

DETTAGLI TECNICI

CAMBIO6 marce
AVVIAMENTOElettrico
CORSA53.6 mm
ALESAGGIO77 mm
FRIZIONEMultidisco a bagno d'olio
CILINDRATA249.6 cm3
ECUeMoticom
CORPO FARFALLATOTM Racing
CARBURATORE---
PESO (SENZA BENZINA)107 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA)7.5 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE270 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE245 mm
PINZA FRENO ANTERIOREBrembo
PINZA FRENO POSTERIORENissin
CATENARegina ZSA
COSTRUZIONE TELAIOIn alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIOREKayaba Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA35.5 cm
SOSPENSIONE POSTERIORETM Racing
ALTEZZA SELLA DA TERRA97 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO63°
ESCURSIONE ANTERIORE310 mm
ESCURSIONE POSTERIORE300 mm

I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.